Grani Antichi e Pasta Madre
Proprietà virtù ricette - Conoscere la salute per conservarla
Seguimi su telegram: https://t.me/cibodellasalute



Sono molto amareggiata. Non solo per le azioni del governo, quanto soprattutto per l’assenza di reazione da parte di molti medici che, proni, si adeguano a protocolli inadeguati.

Eppure il Giuramento di Ippocrate recita:

“Sceglierò il regime per il bene dei malati secondo le mie forze e il mio GIUDIZIO…” e “Mi asterrò dal recar danno e offesa”.

Uno studio internazionale, al quale ha partecipato l’Istituto di nanotecnologia del Consiglio Nazionale delle Ricerche, indica che la QUERCETINA potrebbe fungere da inibitore specifico del coronavirus Sars-CoV-2, mostrando un effetto destabilizzante su una delle proteine (l’enzima 3CLpro) coinvolta nella replicazione del virus (Dal libro Grani Antichi e Pasta Madre, con riferimento allo studio).

Molteplici sono gli studi che hanno messo in relazione la riduzione della gravità covid con buoni livelli di Vitamina D.

Il PARACETAMOLO interferisce con le difese immunitarie. Questo lo sanno anche i medici.

In base a tali evidenze, il Ministero della “Salute” ha dunque redatto le linee guida per le cure domiciliari dei pazienti affetti da Covid-19…

Tali linee guida sono state ovviamente redatte SENZA interpellare i medici che per oltre un anno hanno curato malati con un indice di ospedalizzazione e di decessi prossimo allo ZERO.

In tale protocollo, viene riconfermato il PARACETAMOLO come approccio “terapeutico”… della serie “continuiamo a far del male!”Non vengono raccomandati integratori di vitamina D o quercetina, in quanto, dicono, non esistono, ad oggi, evidenze solide e incontrovertibili.

Mentre ci sarebbero evidenze per il paracetamolo? Spiegatecelo per favore!!!

Perché queste linee non sono GUIDA, ma piuttosto GIUDA!!!

DOVE SONO FINITI I VERI MEDICI?! Dov’è finito il diritto alla salute?
Possibile che siano bravi ad invocare tale diritto solo quando si tratta di imporre dei vaccini?

E, nel mentre, si fa di tutto per non curare le persone?



Immagini prese dalla rete e RIMOVIBILI su semplice richiesta

Articolo riproducibile citando la fonte con link al testo originale pubblicato su Il Cibo della Salute di Silvia Petruzzelli.


AIUTACI A SOSTENERE QUESTO SITO!
Se acquisti ingredienti o libri o altro sul sito Macrolibrarsi, puoi inserie il codice partner 5496 (fase 4 del carrello), ricambiando la condivisione delle informazioni divulgate sul sito. Puoi così aiutarmi a sostenere le spese del blog.
GRAZIE!


HAI BISOGNO DI UNA CONSULENZA ALIMENTARE?
Puoi richiederla a questo link .