Grani Antichi e Pasta Madre
Proprietà virtù ricette - Conoscere la salute per conservarla
Seguimi su telegram: https://t.me/cibodellasalute



Leggo commenti (di gente alquanto disinformata) di questo tipo: “se non ci vacciniamo tutti, ci estingueremo…”

In realtà ci estingueremo se non ritorniamo esseri pensanti. Considerando che #COVID-19 è una patologia a bassa letalità e che la gravità è legata a patologie pregresse e bassi livelli di vitamina d.

Considerando che le patologie pregresse sono principalmente obesità e diabete di tipo 2 che non sono frutto di sfiga ma di scelte insane.

Considerando che la sindrome metabolica è pandemica già da un po’, ma a molti non è fregato nulla… tanto meno a chi ci governa visto che non c’erano interessi economici (se non verso i cibi che la favorissero).

E considerando che le nostre scelte si riflettono pesantemente, non solo sulla salute, ma anche sull’ambiente, se non cambiamo non ci sarà un pianeta su cui vivere!

Quindi, meno zucchero e meno ciccia!

Specie per coloro che parlano di dovere.Il dovere nasce da responsabilità e da coerenza! Di falso moralismo (ipocrita per giunta) ne abbiamo abbastanza.

Specie quando è anche frutto di ignoranza.

P.S. Lo zucchero riduce le funzioni cognitive… se non la smettiamo, decisamente ad estinguersi sarà l’homo sapiens!#ioaprolamente e tu?



Immagini prese dalla rete e RIMOVIBILI su semplice richiesta

Articolo riproducibile citando la fonte con link al testo originale pubblicato su Il Cibo della Salute di Silvia Petruzzelli.


AIUTACI A SOSTENERE QUESTO SITO!
Se acquisti ingredienti o libri o altro sul sito Macrolibrarsi, puoi inserie il codice partner 5496 (fase 4 del carrello), ricambiando la condivisione delle informazioni divulgate sul sito. Puoi così aiutarmi a sostenere le spese del blog.
GRAZIE!


HAI BISOGNO DI UNA CONSULENZA ALIMENTARE?
Puoi richiederla a questo link .