Grani Antichi e Pasta Madre
Proprietà virtù ricette - Conoscere la salute per conservarla
Seguimi su telegram: https://t.me/cibodellasalute




A volte ci “omologhiamo” per paura di essere giudicati diversi. Ma non c’è nulla di male ad essere sé stessi.

Noi siamo quello che siamo nella nostra unicità. Ed è giusto che esprimiamo noi stessi per realizzare la nostra vita. Senza paura di essere giudicati.

È il giudizio che non è giusto. È spesso fondato sulla paura del diverso… sulla paura degli altri ad essere sé stessi…

Possiamo essere schiavi della paura degli altri?



Immagini prese dalla rete e RIMOVIBILI su semplice richiesta

Articolo riproducibile citando la fonte con link al testo originale pubblicato su Il Cibo della Salute di Silvia Petruzzelli.


TI VA DI AIUTARMI A SOSTENERE QUESTO SITO?
Se acquisti ingredienti o libri o altro sul sito Macrolibrarsi, puoi inserie il codice partner 5496 (fase 4 del carrello), ricambiando la condivisione delle informazioni divulgate sul sito. In questo modo, puoi aiutarmi a sostenere le spese del blog.
GRAZIE!


HAI BISOGNO DI UNA CONSULENZA ALIMENTARE?
Puoi richiederla a questo link .