Grani Antichi e Pasta Madre
Proprietà virtù ricette - Conoscere la salute per conservarla
Seguimi su telegram: https://t.me/cibodellasalute




Ho fatto la prima, la seconda e farò la terza immediatamente… non appena mi chiameranno. E’ l’unico modo x eliminare il virus“. Scrivono in un commento.

Ma se ha fatto la prima e la seconda, come mai questo virus non è stato eliminato? Non si sta chiedendo il perché della terza?

Ok, farà anche la terza. E poi? Ci sarà una quarta ed una quinta, ecc… Ed il virus continuerà a non essere eliminato.
Lo sa perché? Perché il virus muta. E’ la natura di un virus ad RNA.

Ed ecco la risposta “io credo ai virologi… non ai quattro ciarlatani che si informano su internet. E qua chiudo!”

Le rispondo che ci sono infatti i virologi seri, quelli che studiano e sperimentano. E ci sono quelli da salotto. Che tra l’altro insultano i primi. Mi sa che la scrivente sia caduta nella trappola dei secondi.

E’ comunque sempre possibile scegliere di sapere, cominciando a studiare, anche su pubmed: ci sono tante pubblicazioni scientifiche che possono aiutare. Pubmed è su internet. Ma è il punto di riferimento per la scienza.

Ovviamente non ha chiuso come promesso, ma ha continuato dicendo che ne sa più di me (anche se non sa neppure cosa sia un vairus). Ne sa molto di più perché è tutti i giorni a contatto con medici e virologi.

Conclude che mi devo informare per il bene altrui. Perché studiare non è sufficiente.

Infatti, chi studia e divulga può essere pericoloso perché si rischia di scuotere le persone ed indurle a pensare. Ovviamente conclude con la solita frase buttata lì… tanto perché fa “figo”… “La tua libertà finisce dove inizia quella degli altri“.

Ordunque, mi chiedo dove inizi la libertà di chi è schiavo… e si rifiuta di sapere. E’ veramente triste assistere all’estinzione di molti esseri umani.

Quando abbiamo smesso di pensare?



Immagini prese dalla rete e RIMOVIBILI su semplice richiesta

Articolo riproducibile citando la fonte con link al testo originale pubblicato su Il Cibo della Salute di Silvia Petruzzelli.


TI VA DI AIUTARMI A SOSTENERE QUESTO SITO?
Se acquisti ingredienti o libri o altro sul sito Macrolibrarsi, puoi inserie il codice partner 5496 (fase 4 del carrello), ricambiando la condivisione delle informazioni divulgate sul sito. In questo modo, puoi aiutarmi a sostenere le spese del blog.
GRAZIE!


HAI BISOGNO DI UNA CONSULENZA ALIMENTARE?
Puoi richiederla a questo link .