Grani Antichi e Pasta Madre
Proprietà virtù ricette - Conoscere la salute per conservarla
Seguimi su telegram: https://t.me/cibodellasalute



Ciò che è assurdo è che quando si parla di green pass per molti non è chiaro che si tratta di una forma ignobile di sopruso. Oltretutto, senza alcuna motivazione sanitaria.
Solo politica ed economica.

Considerando che se avessero tenuto alla salute, non avrebbero ostacolato le cure e avrebbero diffuso informazioni sulla prevenzione che parte dal cibo e dallo stile di vita.

Considerando che la patologia virale è strettamente correlata a quella metabolica. E che una alimentazione sana può prevenire il rischio di forme gravi di malattia. E questo la scienza l’ha ripetuto in prosa e musica (come evidenziato in numerosi post, con riferimento a pubblicazioni scientifiche).

Ciò che è ignobile è voler obbligare di fatto ad un trattamento sanitario, senza di fatto avere le balls per obbligare. In modo in subdolo e lesivo della dignità umana.

Creando oltretutto discriminazione ed incentivando l’odio.
Inaudito ed inaccettabile in una società che si rispetti.
Questo non è umano… ma ha quasi del diabolico.

Oltretutto, senza una valutazione rischi / benefici. Laddove i primi potrebbero essere maggiori dei secondi, anche in assenza dei dati degli effetti nel medio e lungo termine. Ed in considerazione, anche, delle nuove osservazioni EMA ed AIFA.

Considerando oltretutto che un v ha la stessa carica virale di un non v (variante delta)… se non maggiore con la variante gamma… a detta del CDC https://wwwnc.cdc.gov/eid/article/27/10/21-1427_article

Ed è inverosimile che chi ricopre ruoli istituzionali riporti menzogne, sfruttando la credulità della gente, degenerando in procurato allarme (che è reato). E favorendo la paura che riduce le difese immunitarie… ed anche l’odio che annienta quel che rimane della nostra umanità.

Ed è così che molta gente pensa che no green pass vuol dire che moriremo tutti… Ve lo confermo! E’ così!

Se c’è una cosa che è certa nella vita è proprio questa: moriremo tutti… sia che siate v… sia che non lo siate.
Mi dispiace deludervi.

Ma nel frattempo sarebbe auspicabile vivere.
E vivere in modo informato e consapevole.
Con rispetto e traguardando verso la luce.

Non possiamo permettere alla politica ed agli interessi dell’industria di prendere il sopravvento sulla salute e sul rispetto per la vita.

Io rinuncio a Satana. E tu?



Immagini prese dalla rete e RIMOVIBILI su semplice richiesta

Articolo riproducibile citando la fonte con link al testo originale pubblicato su Il Cibo della Salute di Silvia Petruzzelli.


AIUTACI A SOSTENERE QUESTO SITO!
Se acquisti ingredienti o libri o altro sul sito Macrolibrarsi, puoi inserie il codice partner 5496 (fase 4 del carrello), ricambiando la condivisione delle informazioni divulgate sul sito. Puoi così aiutarmi a sostenere le spese del blog.
GRAZIE!


HAI BISOGNO DI UNA CONSULENZA ALIMENTARE?
Puoi richiederla a questo link .