Grani Antichi e Pasta Madre
Proprietà virtù ricette - Conoscere la salute per conservarla
Seguimi su telegram: https://t.me/cibodellasalute




No, scusate. Ma non riesco ancora a capacitarmi come ci sia ANCORA qualcuno che difende il lavoro del ministro della salute uscente. “Non avrebbe potuto fare di meglio”, dicono.

Certo che avrebbe potuto!!!
Avremmo potuto evitare tanti decessi se solo non si fossero ostacolate le cure e non ci fosse stata questa ostinazione con la vigile attesa e la tachipirina.

Ora comprendo che abbia i suoi fans… ma altri FANS sarebbero stati decisamente meglio!!!

E vogliamo ricordare di quando erano state scoraggiate le autopsie ad inizio pandemia? Abbiamo una nuova malattia e che facciamo? Nulla!!! Alla faccia della medicina…

Tutto è stato gestito senza un minimo di approccio scientifico.
E dell’autorizzazione per la messa in commercio del farmaco, ne vogliamo parlare? Debono essere forniti dati anche sulla genotossicità e cancerogenità: dati che non sono stati forniti visto che gli studi non sono stati fatti.

Del resto, servirebbe anche un follow-up decisamente superiore ai miseri due mesi per verificare cosa accade nel lungo termine.

Senza sufficienti elementi per fare una valutazione sulla SAFETY, lo abbiamo già detto, imporre un obbligo è decisamnte poco scientifico e poco etico.
O lo fai o non percepisci uno stipendio, oppure non studi ecc. Inoltre ti escludiamo dalla vita sociale perché ti riteniamo un criminale. Ti isoliamo, ti maltrattiamo, ti umiliano.
E ti potremmo anche multare… qualcuno addirittura proponeva il carcere…

Se questa è SALUTE…

E c’è chi ha avuto il coraggio di votarlo… senza speranza… povera patria



Immagini prese dalla rete e RIMOVIBILI su semplice richiesta

Articolo riproducibile citando la fonte con link al testo originale pubblicato su Il Cibo della Salute di Silvia Petruzzelli.


TI VA DI AIUTARMI A SOSTENERE QUESTO SITO?
Se acquisti ingredienti o libri o altro sul sito Macrolibrarsi, puoi inserie il codice partner 5496 (fase 4 del carrello), ricambiando la condivisione delle informazioni divulgate sul sito. In questo modo, puoi aiutarmi a sostenere le spese del blog.
GRAZIE!


HAI BISOGNO DI UNA CONSULENZA ALIMENTARE?
Puoi richiederla a questo link .