Grani Antichi e Pasta Madre
Proprietà virtù ricette - Conoscere la salute per conservarla
Seguimi su telegram: https://t.me/cibodellasalute




Aggredito il diritto al lavoro
Aggredito il diritto allo sciopero.
Aggredito il diritto a manifestare per i propri diritti con manganellate e idranti a persone che pregavano con il Rosario in mano.

Aggredito il diritto a sedersi su una panchina, con un tavolino in piazza…. dicono per proteggere i beni architettonici della piazza.
Ma è stata la paura dell’uomo con il tavolino… paura di chi crede ed è rimasto umano!

Allontanata gente pacifica perché dichiarata violenta Interdetto ogni contatto umano perché dichiarato a rischio… notare questo voler minare a tutti i costi l’umanità…

Discriminati gli individui sulla base di un lasciapassare che è funzionale al controllo sociale… una illusione di libertà funzionale a sopprimere la libertà.

Chi ha smesso di pensare, tornerà mai a farlo?
Oppure sono stati sopraffatti irrimediabilmente dalla potenza di fuoco della manipolazione, complice il mainstream di sistema?

Quale forza ondulatoria, oltre che sussultoria, sta portando questo paese alla deriva?
Questa vergognosa incentivazione dell’odio rappresenta forse un atto di amore alla base di un paese democratico e civile?

La vita è basata su principi e valori. Etica ed rispetto. Cerchiamo di focalizzarci sull’essere… perché è questo che caratterizza l’umanità.



Immagini prese dalla rete e RIMOVIBILI su semplice richiesta

Articolo riproducibile citando la fonte con link al testo originale pubblicato su Il Cibo della Salute di Silvia Petruzzelli.


TI VA DI AIUTARMI A SOSTENERE QUESTO SITO?
Se acquisti ingredienti o libri o altro sul sito Macrolibrarsi, puoi inserie il codice partner 5496 (fase 4 del carrello), ricambiando la condivisione delle informazioni divulgate sul sito. In questo modo, puoi aiutarmi a sostenere le spese del blog.
GRAZIE!


HAI BISOGNO DI UNA CONSULENZA ALIMENTARE?
Puoi richiederla a questo link .